Nel CUORE
della TOSCANA –
tra PISA
e FIRENZE
Search FAQs...
Skip to category:
Assolutamente sì! Noi siamo un hotel family oriented con tantissime attività per intrattenere i più piccoli, ma anche gli adulti. I bambini sotto i 3 anni soggiornano gratuitamente e i piccoli sotto i 12 anni hanno il 40% di sconto. I lettini sono disponibili su richiesta con un piccolo fee.
Sì accettiamo animali – gli ospiti a 4 zampe possono soggiornare in camera con te e accompagnarti al ristorante, a patto che siano buoni e ben educati!
Se volete trascorrere una serata adults only, possiamo organizzare il servizio di babysitting con babysitter locali. Inviateci una mail a host@villa-lena.it o chiedete alla reception.
Sì! Contatta la reception a host@villa-lena.it per ricevere le migliori tariffe per i viaggiatori singoli.
Il check-in è dalle 15 in poi, il check-out è entro le 11. Contatta la reception in caso di necessità di un early check-in o un late check-out, saremo felici di accontentarti a seconda della disponibilità con un piccolo fee.
Sì il wifi è disponibile in tutte le strutture e in piscina.
La tariffa di mezza pensione include colazione e cena, mentre la tariffa bed & breakfast include solamente la colazione. In tutte le tariffe sono inclusi gli accessi a tutte le facilities e gli spazi di Villa Lena.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un courtesy set di prodotti naturali e altre facilities per rendere il loro soggiorno ancora più confortevole.
Per avere più dettagli, consulta le pagine dedicate alle camere e agli appartamenti.
Sì, ci sono diversi parcheggi nella Villa – abbiamo un parcheggio principale vicino alla reception e al ristorante e parcheggi sparsi vicino agli alloggi più distanti dal corpo principale. All’arrivo puoi lasciare l’auto di fronte la reception per il tempo del check-in, puoi poi parcheggiarla subito dopo negli appositi spazi.
Sì! Abbiamo due punti di ricarica Tesla disponibili alla reception.
Siamo a disposizione per aiutarti con i trasferimenti dall’aeroporto, dalla stazione o da qualsiasi altra location in Italia. Contatta la reception per avere disponibilità e tariffa sul servizio richiesto.
Siamo in grado di soddisfare quasi tutte le richieste di diete particolari, ti preghiamo però di comunicare le tue necessità al front office al momento della prenotazione e noi ci occuperemo di passare al ristorante tutte le info.
Certo! Contatta la reception per creare il tuo voucher regalo personalizzato!! Scrivi a host@villa-lena.it
Accettiamo Visa, Mastercard e American Express.
Le policy di cancellazione variano a seconda dell’offerta e della tariffa prenotata, riceverai tutte le informazioni al momento della prenotazione. Se prenoti con una promozione speciale, troverai i termini di cancellazione nella pagina dedicata alla promozione. Per qualsiasi ulteriore informazione contatta il nostro front office a host@villa-lena.it